Vivere la Sicilia con Sicilying

Vivere la Sicilia con Sicilying

postato in: Consigli di viaggio, Rubriche | 0

Parliamoci chiaro. Se vivete il viaggio come un’esperienza e non come una semplice visita mordi-e-fuggi vi sarà capitato più volte di organizzare il vostro tour e di stilare una lista di cose straordinarie da fare sul posto. Ma quanto è difficile trovare la giusta esperienza quando si viaggia, senza correre il rischio di tornare a casa ed esclamare: Purtroppo è stata una perdita di tempo? Fortunatamente in Italia, per chi ha in mente una vacanza in Sicilia ci pensa Sicilying, un vero e proprio punto di riferimento per organizzare vacanze indimenticabili nella nostra bellissima e ricca isola del Mediterraneo. Io ho provato il suo straordinario servizio e mi sento pronta a consigliarlo a tutti!

Cos’è Sicilying

Sicilying.com è una web company nata nel 2012 con l’obiettivo di aiutare il viaggiatore a prenotare servizi turistici di alta qualità da vivere in Sicilia. Con Sicilying in pratica si possono scegliere e acquistare delle esperienze di viaggio.
Qualche esempio? Degustazioni, escursioni, tour naturalistici ed enogastronomici, gite in barca, sono solo alcuni tipi di esperienze proposte.
Il team di Sicilying lavora per rendere il viaggio, in Sicilia, un’esperienza, per guidare i suoi clienti alla scoperta della meravigliosa cultura siciliana. E ci riesce alla grande!

Come funziona Sicilying

Il portale è molto semplice da utilizzare, quindi anche i meno esperti di voi avranno poche scuse: basta consultare il catalogo online, scegliere l’esperienza che più ci piace e prenotare.
Se non avete fantasia in homepage visualizzerete le proposte in offerta e quelle in evidenza, oppure dalla barra di ricerca iniziale potrete avviare una ricerca inserendo delle semplici parole chiave (come la meta del vostro viaggio).

Se durante il vostro viaggio in Sicilia avete pensato a una gita nel palermitano ma avete poco tempo, perché non farla con una guida del posto che vi porterà negli angoli più nascosti della città senza il rischio di perdere, nella fretta, qualche meraviglia? Per realizzare questo sogno c’è il Tour Privato Monreale, Palermo e Cefalù. Siete a Catania, il tempo non permette di andare al mare e vi piacerebbe dedicare una giornata al relax? Allora prenotate il vostro circuito talassoterapico in spa e un massaggio benessere!

Sicilying ha selezionato più di 500 esperienze di viaggio e sono qui tutte a vostra disposizione. Una volta scelta l’esperienza da vivere in Sicilia basterà cliccare sul giorno e prenotare.

Perché provare un’esperienza con Sicilying

Su questo punto vi rimando direttamente ai miei due racconti! Grazie a Sicilying ho provare un’escursione in quad sull’Etna e un gustosissimo tour di street food a Catania: due esperienze indimenticabili che mi hanno permesso di vivere la Sicilia in modo unico e diverso.

Grazie Sicilying!

Ora tocca a voi… Andate su www.sicilying.com e organizzate la vostra permanenza in Sicilia.

Rispondi