Cosa comprare per il Black Friday 2018

Black Friday 2018: cosa comprare se amate viaggiare

pubblicato in: Consigli di viaggio | 0

Il Black Friday 2018 si avvicina e la voglia spropositata di fare acquisti fino all’ultimo minuto del 23 novembre anche. Amate viaggiare e volete qualche suggerimento su cosa acquistare durante la giornata dei saldi per eccellenza? Ve lo dico io!

Una valigia con mappa del mondo stampata

Vado matta per le cartine del mondo e appena ho visto questa valigia ho capito che doveva essere mia! Si tratta di un trolley rigido – perfetto bagaglio a mano per voli low cost – venduto da Gloria Kaos, con una bella mappa del mondo stampata su tutti i lati.

Il trolley ha una zip a doppio cursore per l’apertura e la chiusura, e all’interno dei comodi elastici ferma indumenti

→ Andate a vedere la valigia con mappa del mondo stampata!

Macchinetta del caffè da viaggio

macchinetta-caffè-viaggio

Per chi al caffè espresso proprio non sa rinunciare e vuole gustarselo anche in viaggio (pensate all’estero, dove il caffè non è dei migliori e costa molto!), consiglio la Wacaco Minipresso NS, una caffetteria portatile compatibile con capsule Nespresso.

La macchina è piccola, leggera e versatile, facile da utilizzare (bisogna solo aggiungere dell’acqua calda) e si aziona a mano, senza batteria ne energia elettrica.

→ Andate a vedere la macchinetta del caffè da viaggio della Wacaco.

Avviatore per auto portatile

Se viaggiate in auto, sarebbe il caso di portarlo sempre dietro. L’avviatore per auto portatile è un valido strumento che vi salverà da quelle possibili situazioni di panico derivate dal malfunzionamento della batteria della vostra automobile.

Quello che abbiamo provato noi è facile e maneggevole. Sta comodamente in una borsetta!

→ Andate a vedere l’avviatore per auto da 1000 A RAVPower.

Voli per il 2019

voli-per-2019

Perché non prenotare un paio di voli low cost durante il Black Friday?
Tra le varie compagnie di viaggio vi consiglio Ryanair: andate sul sito e inseritelo tra i preferiti per ricordarvi di lui al momento giusto! Le offerte di Ryanair inizieranno dalla mezzanotte del 22 e dureranno 24 ore. Se non trovate niente durante il Black Friday, ricordatevi che il lunedì seguente, il 26 novembre, c’è il Cyber Monday e anche in questa occasione Ryanair abbasserà i prezzi!

→ Andate a vedere la pagina Ryanair dedicata al Black Friday 2018.

Se l’articolo non ha soddisfatto le vostre esigenze o non avete trovato ciò che cercavate, fate sempre in tempo a farvi un giro su Amazon e vedere voi cosa comprare! Avete suggerimenti? Lasciatemi un commento.

Segui Mara Saru:

Fondatrice

Sono una viaggiatrice. Sono anche una maniaca dell'organizzazione e amo fotografare porte colorate. Adoro il cibo e spesso mi diletto a cucinare con il mio Monsieur Cuisine Plus!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.