Sono Mattia Recupero e la mia passione è il Colore.

Di giorno lo catturo nella quotidianità e la sera lo ritrovo nei quadri che dipingo, nelle fotografie che scatto con la mia fantastica FujiXt10 e soprattutto nella forma che mi accoglie. Questo spazio personale all’interno di Eppure sono in viaggio è nato per mettere a nudo il mio lato più creativo.

Un po’ di me

Sono nato il 4 luglio 1986 a Milano e da quel giorno i miei occhi non hanno mai smesso di registrare colori e forme.

Imparo a camminare e qualche istante dopo ha già la matita in pugno, il mio gioco preferito… Comincio a disegnare, disegnare e ancora disegnare!

Educazione visiva e architettura sono le mie materie preferite al liceo artistico, le stesse discipline che approfondirò nei successivi passi formativi.

Il tempo passa e la tecnologia avanza, aumentano quindi le passioni e la consapevolezza di poter giocare con forme e colori anche con il pc, per questo motivo frequento più corsi possibili: dalla grafica all’illustrazione, passando per la fotografia, la progettazione web e il video montaggio.

Tutte queste passioni mi portano a lavorare a più siti web per cui ho ricoperto il ruolo di graphic designer.

Oggi lavoro come grafico per uno studio creativo e nel tempo libero mi diverto ancora a scarabocchiare un vecchio foglio e sporcare il cavalletto di casa e non solo con l’olio o l’acrilico.

Per maggiori informazioni puoi visionare le mie skill professionali sul profilo Linkedin oppure scaricare il mio curriculum.

Curriculum: http://bit.ly/cv-mattiarecupero
Linkedin: https://www.linkedin.com/in/mattia-recupero/

I miei quadri


Le mie fotografie