hotel-a-otranto-vacanza-in-famiglia

Hotel a Otranto per una vacanza in famiglia: due proposte interessanti

pubblicato in: Italia | 0

Volete partire per una vacanza da sogno nel Salento? Chi dice che una vacanza in famiglia debba essere per forza stressante, basta solo un po’ di organizzazione. Innanzitutto bisogna scegliere la destinazione (se mare, lago o montagna) la location del soggiorno e eventuali extra.

Viaggiare insieme ai figli può rivelarsi motivo di crescita e curiosità verso alcune attività mai provate. Perchè rinunciare a tutto questo? Basta trovare la struttura più adatta ad accogliere le necessità di tutti i componenti della famiglia!

Viaggio insieme alla famiglia nella città di Otranto

Otranto offre numerose soluzioni per quanto riguarda l’alloggio e sistemazione di famiglie, ma vorremmo consigliarvi due hotel che vi lasceranno sicuramente senza parole.

Si tratta dell’Hotel a Otranto Koinè, che non è solo un hotel ma bensì un villaggio turistico a 360 gradi. Si trova in prossimità dell’oasi protetta della Località Alimini, a pochi chilometri da Otranto e immerso nel verde della natura.

Collegato accuratamente tramite un servizio navetta oppure raggiungibile con una camminata di 4 km nella pineta è possibile aggiungere il litorale di Alimini. Qui ammirerete la spiaggia bianca composta di sabbia finissima e fondali marini limpidi. Mare
cristallino, relax e escursioni accompagneranno per tutta la vacanza in questo splendido hotel.

Un’altra proposta potrebbe essere l’Hotel Alimini Gabriella. L’Hotel Village Gabriella, di recente costruzione, è posizionato a due passi dalla meravigliosa Otranto, soprannominata la “Porta d’Oriente”.
La struttura dispone di tutti i comfort necessari per trascorrere una vacanza indimenticabile. Si può scegliere il trattamento di mezza o pensione completa, in modo da avere massima libertà.

Perchè scegliere un hotel a Otranto per una vacanza in famiglia

Rispetto ad un bed&breakfast, o un appartamento in affitto per un viaggio con tutta la famiglia. l’hotel può rappresentare per molti aspetti la soluzione migliore.

Un hotel vi fornirà tutti i servizi desiderati senza porsi troppe domande su dove mangiare senza effettuare spostamenti, nemmeno per la colazione. Offre insomma un servizio all inclusive, che risponde perfettamente ai vostri desideri.

Spesso vengono abbinate delle tessere club che permettono con un piccolo costo di usufruire di tantissimi servizi per trascorrere una vacanza in pieno relax e divertimento.

 

 

#ad

Segui Mara Saru:

Fondatrice

Sono una viaggiatrice. Sono anche una maniaca dell'organizzazione e amo fotografare porte colorate. Adoro il cibo e spesso mi diletto a cucinare con il mio Monsieur Cuisine Plus!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.