L’hotel di Harry Potter a Londra in perfetto stile Hogwarts

L’hotel di Harry Potter a Londra in perfetto stile Hogwarts

postato in: Consigli di viaggio, Rubriche | 0

Dopo il parco di Harry Potter, arriva a Londra un hotel tutto dedicato al mago più famoso del mondo. Siamo nei pressi di Victoria Station, in una struttura costruita ben 163 anni fa. Chi ha sempre sognato di entrare ad Hogwarts, finalmente potrà farlo soggiornando (almeno) per una notte al Georgian House.
Quindi per il prossimo viaggio a Londra, mettetevi da parte qualche soldino e concedetevi una sosta nell’hotel di Harry Potter!

Com’è fatto l’hotel di Harry Potter

Nel Georgian House è tutto Hogwarts style: dalle pareti, alle porte, fino alle suppellettili, letti a baldacchino, bottiglie di pozioni, calderoni, bauli e inaspettati dettagli tutti da scoprire.
A frenare più di tutti è forse il prezzo: una camera matrimoniale arriva a costare fino a 209 sterline a notte, che corrispondono circa a 267 euro.

Più economica si presenta la stanza a 5 posti che per una notte prevede un prezzo di 363 sterline, 465 euro circa. Conviene quindi organizzare un viaggio con un bel gruppo di amici, o con una famiglia numerosa. Ricordatevi che è compresa la colazione inglese per veri babbani!

georgian-house-london
foto di: repubblica.it

Le camere dell’hotel di Harry Potter

Serena von der Heyde del Georgian House dice che che le stanze vogliono ricreare qualcosa di divertente, ma soprattutto mirano a permettere al visitatore di vivere un’esperienza unica, direttamente dal film alla realtà; -“Appena gli ospiti entrano in camera, accendiamo le candele e facciamo partire la musica. Da qui parte il loro soggiorno magico” – ha commentato.

Ma l’effetto wow, quello tanto ricercato oggi dalle strutture turistiche, continua. L’esperienza del visitatore infatti non si ferma soggiornando nella camere dell’hotel dedicato a Harry Potter. Lo staff mette a disposizione pacchetti speciali che comprendono il tour agli studi della Warner Bros. Salite sull’Harry Potter bus che da Victoria Station vi porterà fin dietro le quinte dei film, direttamente nel Parco di Harry Potter!

Rispondi