I posti nel mondo per viaggiatori temerari

I posti nel mondo per viaggiatori temerari

postato in: Consigli di viaggio, Rubriche | 0

Se viaggiare per molti è sinonimo di relax, per altri equivale ad aumentare – in vario modo – adrenalina. Per loro Mioassicuratore propone un interessantissimo ebook sui luoghi più pericolosi del mondo. Si perché conoscere altri luoghi (anche quelli più rischiosi) e altre culture è bello, ma bisogna farlo nel modo giusto, e godersi al massimo il proprio viaggio.

Mioassicuratore sa bene che durante un viaggio ci possono essere molteplici cause pronte a rovinare lo svago, come infortuni, malattie o l’annullamento del volo. Per questo propone la sua Assicurazione Viaggi, pronta a individuare la migliore polizza viaggi adatta ai luoghi che ognuno di noi vorrebbe visitare… anche quelli peggiori!

L’ebook di Mioassicuratore si propone di presentare una selezione di 15 luoghi ritenuti tra i più pericolosi al mondo. Ce ne sono davvero di tutti i tipi: si parte da Baghdad e si passa a Rio de Janeiro, per arrivare – qui mi sono stupita! – al Passo dello Stelvio in Italia.
Le mete selezionate sono state catalogate come pericolose per i motivi più vari: per le loro condizioni socio-economiche, per la presenza di insetti e animali particolari o semplicemente per la loro lontananza.
Insomma vi consiglio di scaricarlo e di leggerlo subito!

 

 

Rispondi