AGGIORNAMENTO!!!

Il Monsieur Cuisine Smart Connect tornerà disponibile – in tutte le Lidl italiane – il 5 settembre 2022 al prezzo di 449€.
Vi terremo aggiornati!

L’idea di acquistarlo si fa sentire già da ieri sera. Ma cosa fare con il mio Monsieur Cuisine Plus, il fratello maggiore del Connect? Riaggiorniamoci nuovamente su questo nuovissimo prodotto.

Cos’è il Monsieur Cuisine Connect

Foto di Lidl.it

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Il Monsieru Cuisine Connect non è altro che la versione aggiornata del Monsieru Cuisine Plus. Si tratta di un robot da cucina, simile al più tradizionale Bimby, in grado di impastare, rosolare, cuocere a vapore, frullare, mescolare, sminuzzare, ridurre a purea, emulsionare, tritare il ghiaccio, e fare moltissime altre cose.

Il prezzo di lancio è di 359€ e dal 17 dicembre 2020 sarà possibile acquistarlo in tutte le Lidl d’Italia.

Il timer interno arriva a 99 minuti, la temperatura è regolabile e va dai 37° ai 130°, mentre la capacità del contenitore mixer è di 3 litri.In questo articolo trovate maggiori informazioni sulle differenze tra i due prodotti.

I pezzi in dotazione sono gli stessi del Monsieur Cuisine Plus: nella scatola troverete boccale, spatola, cestello, vassoio per la cottura a vapore. Certo è che la connessione wifi e la possibilità di avere una quantità infinita di ricette memorizzate (si parte da 100 ma potete aggiungerle voi con l’app) non sono niente male!

Online ho letto diversi commenti: coloro che l’hanno acquistato precedentemente lo consigliano!

Che fare quindi? Attendo i vostri preziosissimi commenti!