Da qualche tempo abbiamo ricevuto in regalo un coperchio magico che ci sta aiutando tantissimo con pranzi e cene. Si chiama Magic Cooker e oggi, dopo aver imparato a utilizzarlo, ve lo presentiamo. Vediamo cos’è Magic Cooker, come funziona e dove acquistarlo!
Cos’è Magic Cooker
Il coperchio Magic Cooker – disponibile in formato ovale, quadrato e tondo – si presenta come un normale coperchio in acciaio inox ma in realtà è molto di più: è un vero e proprio coperchio magico che consente di cucinare in vari modi sfruttando il calore umido che si crea in pentola e il calore riflesso che sale e riscende dal coperchio.
Le caratteristiche di Magic Cooker

Con Magic Cooker potrete cucinare in modo sano, con molti meno grassi. Potrete utilizzare il coperchio anche e soprattutto se siete a dieta: i cibi cotti a bassa temperatura rimangono sani ma saporiti!
A seconda della fiamma e dell’altezza della pentola Magic Cooker vi permetterà di avere un grill, un tostapane, una friggitrice, un forno a vapore, una pentola a pressione: tante funzioni in un unico strumento.
Magic Cooker è inoltre un mezzo veloce per far scongelare i cibi: questa funzione permette di risparmiare tempo e denaro per l’energia non consumata,
Il coperchio evita gli schizzi e mantiene pulito il piano di cottura. Molte ricette, che classicamente richiederebbero almeno due pentole, qui si riescono a preparare con una sola. In più gli odori di fritto e di cucinato saranno un brutto ricordo.
Cosa cucinare con Magic Cooker

Sono tantissime le ricette che si possono fare utilizzando il coperchio: antipasti sfiziosi come le crocchette di verdure, differenti tipi di primi piatti, come pasta all’amatriciana, secondi come arrosti e frittura di pesce, ma anche pizze e torte dolci!
Come acquistare Magic Cooker
Clicca su Lifeprime e vai sul sito: scegli il prodotto che più si adegua alle tue esigenze e mettilo nel carrello. Hai bisogno di qualche suggerimento? Scrivimi!
Scrivi un commento