magic-cooker-cosa-è-come-funziona

Magic Cooker: cos’è e come funziona il coperchio magico

pubblicato in: Cucina | 0

Da qualche tempo abbiamo ricevuto in regalo un coperchio magico che ci sta aiutando tantissimo con pranzi e cene. Si chiama Magic Cooker e oggi, dopo aver imparato a utilizzarlo, ve lo presentiamo. Vediamo cos’è Magic Cooker, come funziona e dove acquistarlo!

Cos’è Magic Cooker

Il coperchio Magic Cooker – disponibile in formato ovale, quadrato e tondo – si presenta come un normale coperchio in acciaio inox ma in realtà è molto di più: è un vero e proprio coperchio magico che consente di cucinare in vari modi sfruttando il calore umido che si crea in pentola e il calore riflesso che sale e riscende dal coperchio.

Le caratteristiche di Magic Cooker

mangiare-sano-con-magic-cooker

Con Magic Cooker potrete cucinare in modo sano, con molti meno grassi. Potrete utilizzare il coperchio anche e soprattutto se siete a dieta: i cibi cotti a bassa temperatura rimangono sani ma saporiti!

A seconda della fiamma e dell’altezza della pentola Magic Cooker vi permetterà di avere un grill, un tostapane, una friggitrice, un forno a vapore, una pentola a pressione: tante funzioni in un unico strumento.

Magic Cooker è inoltre un mezzo veloce per far scongelare i cibi: questa funzione permette di risparmiare tempo e denaro per l’energia non consumata,

Il coperchio evita gli schizzi e mantiene pulito il piano di cottura. Molte ricette, che classicamente richiederebbero almeno due pentole, qui si riescono a preparare con una sola. In più gli odori di fritto e di cucinato saranno un brutto ricordo.

Cosa cucinare con Magic Cooker

Sono tantissime le ricette che si possono fare utilizzando il coperchio: antipasti sfiziosi come le crocchette di verdure, differenti tipi di primi piatti, come pasta all’amatriciana, secondi come arrosti e frittura di pesce, ma anche pizze e torte dolci!

Come acquistare Magic Cooker

Clicca su Lifeprime e vai sul sito: scegli il prodotto che più si adegua alle tue esigenze e mettilo nel carrello. Hai bisogno di qualche suggerimento? Scrivimi!

Segui Mara Saru:

Fondatrice

Sono una viaggiatrice. Sono anche una maniaca dell'organizzazione e amo fotografare porte colorate. Adoro il cibo e spesso mi diletto a cucinare con il mio Monsieur Cuisine Plus!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.