Organizzare il viaggio di nozze: mete e periodo

Organizzare il viaggio di nozze: mete e periodo

postato in: Consigli di viaggio, Rubriche | 0

No tranquilli, non sto per sposarmi! Ancora non ho deciso quando indossare il più bianco degli abiti della mia vita, ma scrivo questo post per chi ormai non può più voltarsi indietro e ha solo un pensiero nella testa: organizzare il viaggio di nozze.
Per tantissime persone il viaggio di nozze coincide spesso con la possibilità di visitare il loro posto dei sogni, continenti lontani e paesi che in altre occasioni forse non riuscirebbero a vedere. Ecco perché nelle fasi di pre-matrimonio, l’organizzazione del viaggio di nozze è la più importante (o almeno per me lo sarebbe).

Matrimonio.it, sito italiano dedicato all’organizzazione del giorno più importante della nostra vita, ha deciso di aiutare le coppie pronte a dire sì con una deliziosa e funzionale infografica tutta incentrata sul viaggio di nozze. Per ogni continente ci sono le migliori destinazioni di viaggio e il momento giusto per partire: in questo modo, oltre a ricevere una buona dose di ispirazione, potremo evitare di prenotare un volo e un soggiorno sbagliati, avendo più chiaro il periodo in cui viaggiare e soprattutto dove farlo!

Ad esempio: lo sapevate che l’Australia è bella durante tutti i mesi dell’anno, ma sarebbe consigliabile non andare tra luglio e agosto? In Indonesia si viaggia da maggio a settembre, mentre per il Vietnam bisogna aspettare gennaio e febbraio. E ancora: Brasile e Canada sfoggiano la loro bellezza tra maggio e ottobre, mentre Cuba e Giamaica da gennaio ad aprile.

Insomma non voglio svelarvi di più: proseguite la lettura con l’infografica.

Dove andare in viaggio di nozze e quando?

Rispondi