Jetcost: il comparatore di prezzi di voli, hotel e autonoleggio

Jetcost: il comparatore di prezzi di voli, hotel e autonoleggio

postato in: Consigli di viaggio | 0

Se sei alla ricerca disperata di un volo low cost, di un hotel o di una macchina da affittare, la soluzione giusta può essere quella di affidarsi ad un comparatore di prezzi. Jetcost è proprio questo: un comodo portale che aiuta i viaggiatori a organizzare il proprio viaggio. 
Ma non è importante che tu sia alla ricerca di qualcosa: se hai semplicemente voglia di partire puoi lasciarti ispirare dalle ultime ricerche di voli e hotel proposte dal portale! Noi lo abbiamo provato ed ecco cosa abbiamo scoperto.

Cos’è e come funziona Jetcost

Jetcost non è altro che un comparatore di prezzi di voli, hotel e autonoleggio. Il principio è molto semplice e segue quello di molti altri portali comparatori: Jetcost cerca tra le offerte di 250 siti di prenotazione per trovare il miglior prezzo disponibile.

jetcost-homepage

Cosa ti serve? Un volo, un hotel oppure noleggiare una macchina nella città di destinazione? Seleziona una delle 3 opzioni, compila il form e avvia la ricerca. Una volta selezionata l’offerta che ti interessa sarai reindirizzato direttamente al sito di prenotazione. Qui potrai finalmente ultimare la prenotazione. E a questo punto non ci resta che partire!

Io l’ho provato per prenotare l’hotel a Rimini per il TTG. Abbiamo selezionato la città di arrivo, le date di check in e check out e iniziato la ricerca. Abbiamo scelto tra quelli consigliati di Jetcost e siamo stati rimandati al sito partner che proponeva il miglior prezzo per quella struttura.

jetcost-hotel-rimini

Per provare tu stesso il portale e avere maggiori informazioni clicca qui

I motivi per utilizzarlo

Jetcost è un portale pratico e sicuro che ci permette di organizzare il nostro viaggio nei minimi dettagli. Con lui non passeremo più nottate in bianco in attesa della migliori offerte low cost. Il potere di un comparatore è proprio questo: evitare all’utente di perdersi in inutili ricerche e trovare subito ciò che ci serve.

Ma con Jetcost l’organizzazione diventa ancora più divertente perché su un unico portale possiamo fare tutto: prima procediamo con la prenotazione del volo, poi possiamo scegliere l’hotel che più ci piace e che corrisponde alle nostre esigenze, infine se ne abbiamo bisogno, possiamo sfruttare la parte di autonoleggio per affittare una macchina e vagare liberamente nella città o nel paese di destinazione!

Rispondi